UN PO’ DI AUTOPROMOZIONE…..

IN BOCCA AL LUPO, DAVIDE

Di solito non personalizziamo le nostre attività, preferendo il silenzio alla pubblicità, visto che il nostro “fare” è sempre in sintonia con la “mission” sociale. ma non è cosa di tutti i giorni accompagnare sino alla Laurea uno studente universitario della Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università  Magna Graecia di  Catanzaro.

Davide Di Paola infatti è riuscito a conciliare impegni di studio, di tirocinio, impegni personali e tempi di riposo con i tempi del volontariato per donarci un po’ del suo tempo nel funzionamento dello sportello di contatto “Famiglie e Badanti” e in attività di sostegno ed aiuto.

Tra qualche giorno (27 ottobre) discuterà la sua tesi “Fattori predittivi del risultato clinico e funzionale dopo intervento artroscopico per rigidità della spalla” con il chr.mo prof. Giorgio Gasparini, relatore, avendo a correlatore  il chr.mo prof. Alessandro De Sire.

“Il Mantello” ringrazia Davide per la collaborazione e gli  augura, a laurea acquisita, una luminosa vita professionale, magari nella sua Ragusa.

 

Lascia una risposta